mercoledì, Giugno 16, 2021
HomeFeed WebFIFA 22 sarà multipiattaforma? Cosa aspettarci?

FIFA 22 sarà multipiattaforma? Cosa aspettarci?

Molti fan dei in tutto il mondo sono entusiasti dell’uscita di FIFA 22 a settembre, ma si chiederanno se sarà multipiattaforma.

Sarà il primo FIFA ad uscire dopo il lancio delle console di nuova generazione (Playstation 5 e Xbox Series) e quindi ci sarà molta attesa da parte dei fan.

Per molti è il miglior gioco di calcio in circolazione e il loro unico concorrente è Pro Evolution Soccer di Konami. Il gioco ha avuto un discreto successo oltre un decennio fa, ma da allora FIFA ha iniziato a diventare sempre più popolare e ora i creatori del gioco, EA Sports, probabilmente sentono di non avere concorrenza.

FIFA 22 sarà multipiattaforma?

Una cosa che la FIFA non ha mai fatto è consentire ai giocatori di giocare tra loro su console diverse, ad esempio un giocatore di Playstation non può giocare contro qualcuno su Xbox.

Questo è stato qualcosa che molti altri giochi hanno implementato ed è anche qualcosa che i fan vogliono e apprezzano.

Per il momento, non ci sono conferme sul fatto che EA incorpori i giochi multipiattaforma in FIFA 22.

Advertisements
Loading...

Il fatto che FIFA 21 non supportasse il cross-play, anche dopo il rilascio delle console di nuova generazione, suggerisce che i fan potrebbero ancora non ottenere il cross-play per FIFA 22.

Anche nel mondo degli eSport, qualcosa in cui la FIFA è fortemente coinvolta, i giocatori competono su console separate e hanno competizioni separate per Xbox e Playstation.

Normalmente vengono rilasciati maggiori dettagli sulle prossime versioni di FIFA quando arriviamo all’estate, quindi è probabile che dovremo aspettare fino ad allora per ottenere maggiori informazioni sul gioco e se sarà multipiattaforma.

Probabilmente non è una grande priorità per EA Sports poiché il gioco ha così tanto successo senza cross-play e vorranno concentrarsi su cose più importanti come il gameplay e nuove idee per assicurarsi che i fan rimangano interessati al franchise.

Seguici sui social!

Instagram

Twitter

linkedin

Facebook

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli recenti