lunedì, Agosto 8, 2022
HomeVideogameEnfusion: il nuovo motore grafico dai creatori di DayZ

Enfusion: il nuovo motore grafico dai creatori di DayZ

Tempo di lettura: < 1 minuti

Lo sviluppatore DayZ, Bohemia Interactive , ha annunciato il suo nuovo motore grafico, l’ Enfusion Engine , che verrà utilizzato nella creazione di tutti i suoi giochi futuri.

Da ArmA III a DayZ

Lo sviluppatore sta attualmente utilizzando il suo Real Virtuality Engine sia per Arma III che per DayZ, ma il nuovo Enfusion Engine offrirà aggiornamenti su tutta la linea e si concentrerà su scalabilità, prestazioni, modificabilità e migliore connettività online. Il nuovo Enfusion Engine di Bohemia sarà multipiattaforma ed è stato progettato per funzionare senza problemi su console.

- Advertisement -

DayZ e Vigor continueranno ad essere supportati dal team. Non sappiamo su cosa stia lavorando Bohemia, ma qualunque cosa sia dovremmo aspettarci che venga creato con il loro nuovo Enfusion Engine.

Caratteristiche di Enfusion

La descrizione ufficiale del motore ha quattro macro-caratteristiche:

  • Flessibile, scalabile, completamente multipiattaforma: Enfusion eccelle nella creazione di fantastici giochi open world, ma è pensato per essere utilizzato come motore di sviluppo per tutti i tipi di progetti.
  • Ha un bell’aspetto e funziona al meglio: Enfusion utilizza una tecnologia di rendering aggiornata e multi-threading quando possibile. Il nuovo Enforce Script è più veloce, più capace e migliore nell’uso della memoria.
  • Tutti gli strumenti, per tutti i creatori: materiali, trame, animazioni, suoni, interfaccia utente, localizzazione: gli strumenti di Enfusion coprono l’intero spettro creativo del modding e dello sviluppo del gioco.
  • Costruito per l’online – Tutto in Enfusion è fatto per i mondi di gioco online tipici del mercato odierno. Il set di strumenti include l’accesso ai servizi online di backend ed è costruito attorno a una ricca architettura client-server.

- Advertisement -

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

Seguici sui social!

Instagram

Twitter

linkedin

Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Jooble Partnersspot_img
- Advertisment -

articoli recenti