mercoledì, Giugno 16, 2021
HomeFeed WebE3 2021 sarà digitale e tutto gratuito: niente appuntamenti extra a pagamentoHDblog.it

E3 2021 sarà digitale e tutto gratuito: niente appuntamenti extra a pagamentoHDblog.it








A giugno tornerà l’appuntamento annuale con l’E3, dopo che la manifestazione era stata sospesa lo scorso anno a causa della pandemia. Come già sappiamo, l’edizione 2021 si terrà in forma completamente digitale dal 15 al 17 giugno e permetterà a tutti gli appassionati di poter seguire la manifestazione in prima persona.

Ciò che invece non sapevamo è che l’ESA, l’ente che si occupa di organizzare e gestire l’E3, non ha intenzione di realizzare sessioni extra a pagamento, una eventualità non scontata dal momento che le ultime indiscrezioni emerse negli scorsi giorni avevano lasciato intendere diversamente.

Advertisements
Loading...

In particolare, la testata VGC ha riportato che, secondo quanto riferito da diverse fonti, l’E3 2021 avrebbe potuto offrire una sorta di pacchetto premium da 35 dollari. Il contenuto di questo pacchetto, stando alle indiscrezioni, avrebbe potuto offrire accesso esclusivo ad alcune demo e contenuti extra dedicati all’evento, creando quindi una differenziazione tra l’offerta gratuita aperta a tutti e quella proposta agli acquirenti del pass.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 435 euro oppure da Amazon a 484 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE








Seguici sui social!

Instagram

Twitter

linkedin

Facebook

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli recenti