mercoledì, Luglio 28, 2021
HomeVideogameDoom slayer otterrà un'action figure

Doom slayer otterrà un’action figure

Doom Eternal di Bethesda Softworks e id Software è stato lanciato l’anno scorso. Ultimamente, sono stati implementati una serie di aggiornamenti e aggiunte a Doom Eternal sui sistemi attuali e di nuova generazione. Ma a parte gli sviluppi del videogioco, l’ultima collaborazione di Doom Eternal è stata annunciata con Good Smile Company, un produttore specializzato in prodotti hobbistici, figure Nendoroid e figma.

Le action-figures Figma enfatizzano l’articolazione senza sacrificare l’abbellimento o la rappresentazione fedele dei personaggi che sono rappresentati. I prodotti Figma sono comunemente associati a personaggi di franchise di anime. Tuttavia, vengono progettati e prodotti anche prodotti della cultura pop americana. Come riportato da Nintendo Soup, è in corso la produzione di una nuova figura Figma ispirata a Doom Eternal.

Pochi dettagli minori sono stati condivisi dalla Good Smile Company su una figure figma appena annunciata di Doom Eternal’s Doom Slayer. Viene mostrata un’immagine della figura, che dimostra l’intricata lavorazione della figma dell’armatura Praetor del Doom Slayer. La figura consentirà l’articolazione del modello, il che significa che i fan possono divertirsi a mettere in posa il Doom Slayer in una varietà di modi. L’annuncio di Good Smile Company nota poco altro, come quando i fan possono aspettarsi una data di pre-ordine o una finestra di rilascio per la figura figma.

Advertisements
Loading...

L’action figure del Doom Slayer è in definitiva una celebrazione del personaggio, e una celebrazione di Doom Eternal. Good Smile Company ha già rilasciato altri prodotti e merchandise di Doom, come una statuetta Nendoroid Doom Slayer, che includeva un Super Shotgun e una Crucible Blade. I fan stanno speculando su ciò che i bonus di pre-ordine della figma Doom Slayer potrebbero contenere, con alcuni fan che anticipano che altre armi iconiche di Doom potrebbero essere fornite come accessori standard della figura.

Leggi anche >>>  Atlus rivela dei progetti su Persona per il 25° anniversario

La stampa fine nell’annuncio della Good Smile Company nota che il “prodotto finale può variare“, quindi i fan sono liberi di speculare su quali caratteristiche non annunciate potrebbero essere incluse. L’action-figure Doom Slayer di McFarlane Toys ha ricevuto critiche per la sua mancanza di articolazione. Ma sembra che i fan possano avere quel problema risolto con la prossima figura figma di Good Smile Company. Fino a quando Good Smile Company non annuncerà ulteriori informazioni sulla figura, i fan di Doom Eternal possono guardare avanti e godersi gli aggiornamenti di gioco che sono stati recentemente aggiunti.

Leggi anche >>>  Fortnite Down: cosa sta succedendo

Doom Eternal ha recentemente ricevuto i port di nuova generazione per PlayStation 5 e Xbox Series X, con la sfortunata nota che i giocatori non sono in grado di trasferire i dati di salvataggio di Doom Eternal dall’hardware di attuale generazione. Anche se la modalità Invasione di Doom Eternal non sarà più offerta, i fan possono ancora aspettare una modalità Orda single-player in futuro.

Seguici sui social!

Instagram

Twitter

linkedin

Facebook

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli recenti