Discovery+ arriva su tutti i dispositivi Amazon Fire TV: si può già scaricare l’app

Discovery+, la piattaforma di streaming che ha sostituito Dplay e che dal 4 gennaio è arrivata anche in Italia, è da oggi disponibile in forma di app anche su tutti i dispositivi Amazon Fire TV, offrendo così un’opzione in più ai proprio abbonati per fruire delle migliaia di ore di programmazione che offre.

Il carnet di Discovery+ racchiude contenuti che coprono uno spettro variegato di generi, dal lifestyle ai reality show, passando per true crime, scienza, avventura, natura e anche tecnologia. Alcuni dei programmi più seguito sono Matrimonio a prima vista Italia (reality in cui tre esperti selezionano altrettante coppie di perfetti sconosciuti pronti a dire il fatidico “sì” ad occhi chiusi), o ancora l’edizione nostrana di Love Island o di Ti spedisco in convento (adattamento del format internazionale Bad Habits, Holy Orders).

- Pubblicità -

Sul fronte dell’offera sportiva, il catalogo include la versione completa della WWE per gli appassionati di wrestling, con incontri trasmetti in diretta, e quindi contemporaneamente con gli Stati Uniti, in onda ogni settimana. Presto il pacchetto di arricchirà con l’offerta di Eurosport, che includerà anche i Giochi Olimpici di Tokyo 2020 (rinviati, come noto, per l’emergenza pandemica) oltre alle principali competizioni di ciclismo, tennis, basket, motori e sport invernali.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Latest articles

Related articles