mercoledì, Dicembre 1, 2021
HomeNewsDiscovery+ arriva su tutti i dispositivi Amazon Fire TV: si può già...

Discovery+ arriva su tutti i dispositivi Amazon Fire TV: si può già scaricare l’app

Discovery+, la piattaforma di streaming che ha sostituito Dplay e che dal 4 gennaio è arrivata anche in Italia, è da oggi disponibile in forma di app anche su tutti i dispositivi Amazon Fire TV, offrendo così un’opzione in più ai proprio abbonati per fruire delle migliaia di ore di programmazione che offre.

Il carnet di Discovery+ racchiude contenuti che coprono uno spettro variegato di generi, dal lifestyle ai reality show, passando per true crime, scienza, avventura, natura e anche tecnologia. Alcuni dei programmi più seguito sono Matrimonio a prima vista Italia (reality in cui tre esperti selezionano altrettante coppie di perfetti sconosciuti pronti a dire il fatidico “sì” ad occhi chiusi), o ancora l’edizione nostrana di Love Island o di Ti spedisco in convento (adattamento del format internazionale Bad Habits, Holy Orders).

READ  La Serie A disegna gli Europei: un gol su quattro è "nostro"

Sul fronte dell’offera sportiva, il catalogo include la versione completa della WWE per gli appassionati di wrestling, con incontri trasmetti in diretta, e quindi contemporaneamente con gli Stati Uniti, in onda ogni settimana. Presto il pacchetto di arricchirà con l’offerta di Eurosport, che includerà anche i Giochi Olimpici di Tokyo 2020 (rinviati, come noto, per l’emergenza pandemica) oltre alle principali competizioni di ciclismo, tennis, basket, motori e sport invernali.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

Seguici sui social!

Instagram

Twitter

linkedin

Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli recenti