mercoledì, Dicembre 1, 2021
HomeNewsDC Extended Universe, cancellati i film New Gods e The TrenchHDblog.it

DC Extended Universe, cancellati i film New Gods e The TrenchHDblog.it

Warner Bros. ha interrotto lo sviluppo di due film del DC Extended Universe: New Gods e The Trench. Lo studio non ha fornito motivazioni specifiche: si è limitato a dire che si trattava ormai di progetti “legacy” e ha ringraziato il personale che ci aveva lavorato finora. Qualche dettaglio sui film:

  • The Trench sarebbe dovuto essere uno spin-off di Aquaman diretto da James Wan, già regista di Aquaman e del futuro Aquaman 2. Wan è cresciuto nel mondo dell’horror: suoi sono Saw e Saw II. L’idea di The Deep era di interpretare in chiave un po’ più horror/thriller il genere dei film di supereroi, concentrandosi sui mostri anfibi visti nel film con Jason Momoa.
  • New Gods è il nome di una serie di fumetti creata da Jack Kirby per DC negli Anni ’70. Parla di una razza di alieni, chiamata appunto Nuovi Dei, provenienti da due pianeti gemelli, l’idilliaco Nuova Genesi e il distopico Apokolips. Alcuni dei personaggi creati in questa serie sono poi comparsi in altri progetti e franchise DC – in particolare Darkseid è uno dei cattivoni più temuti da Batman, Superman, ed è considerato l’antagonista di tutto l’Extended Universe, un po’ come Thanos per il MCU. Ava DuVernay era la responsabile del progetto, con il duplice incarico di regista e sceneggiatrice insieme a Tom King. Darkseid doveva avere un ruolo di rilievo in Justice League, ma Joss Whedon decise di tagliarlo. È ricomparso con lo Snyder Cut, in distribuzione da qualche giorno.
READ  Jorginho-Messi, sfida tra re di coppe per il Pallone d'oro. Ma occhio a Gigio

Sia DuVernay sia Wan rimangono coinvolti con Warner Bros./DC: Wan, come dicevamo, sta lavorando al sequel del suo Aquaman, mentre DuVernay è impegnata nella realizzazione della serie Naomi, basata sull’omonimo personaggio creato nel 2019. Warner Bros. non ha comunque escluso che i progetti tornino in pista in futuro.

READ  Very Mobile aggiorna il supporto VoLTE per gli ultimi Motorola, Xiaomi e RedmiHDblog.it

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

Seguici sui social!

Instagram

Twitter

linkedin

Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli recenti