lunedì, Dicembre 6, 2021
HomeVideogameCrash Bandicoot 4: trailer e data upgrade per PS5

Crash Bandicoot 4: trailer e data upgrade per PS5

La versione per PS5 di Crash Bandicoot 4 arriverà a breve. Vediamo il trailer e poi scopriamo la data di upgrade.

Ad aprire lo State of Play abbiamo trovato un trailer interamente dedicato alla versione ps5 di Crash Bandicoot 4: It’s About Time e alle funzionalità in arrivo esclusivamente sulla console di nuova generazione Sony.

Per quello che riguarda il comparto tecnico, la versione PlayStation 5 di Crash Bandicoot 4 girerà a risoluzione 4K e a 60 fotogrammi al secondo, permettendo così ai giocatori di avere un’esperienza fluida e visivamente gradevole.

Anche il comparto sonoro sfrutterà le potenzialità di PS5 e supporterà infatti l’Audio 3D, a patto però di utilizzare un qualsiasi paio di cuffie.

READ  Che cos'è Valheim: il gioco survival 2021 impazza su internet

I giocatori che avvieranno il titolo sulla nuova console potranno inoltre godere di alcune feature esclusive come la possibilità di consultare la scheda attività per scoprire i progressi registrati nei vari livelli.

Anche il DualSense verrà supportato sia per quello che riguarda il feedback aptico, sia per i grilletti adattivi, che entreranno in funzione quando utilizzeremo armi come la pistola di Cortex.

Vi ricordiamo che la data di upgrade è a partire dal 12 marzo 2021 e sarà gratuito per tutti i possessori del gioco su Xbox One e PlayStation 4.

Sarà possibile effettuare il trasferimento dei salvataggi da una versione all’altra solo su console dello stesso brand.

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

Seguici sui social!

Instagram

Twitter

linkedin

Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli recenti