Home APP Chrome potrebbe ricevere una funzione simile a Google Reader

Chrome potrebbe ricevere una funzione simile a Google Reader

0
52
chrome canary

Nell’ultima build di Chrome Canary è stato individuato un pulsante “Segui”

Chrome è il browser mobile più popolare in tutto il mondo e milioni di utenti lo utilizzano quotidianamente per navigare sul Web e rimanere restare con le notizie più recenti. Integra già il feed Discover di Google nella pagina Nuova scheda, che mostra articoli su argomenti per i quali hai espresso interesse. In quello che sembra essere un modo migliore per consigliare storie e aiutare la scoperta dei contenuti, Google sta testando un nuovo pulsante “Segui” nella sua build di Chrome Canary. La versione è una “Nightly build” per sviluppatori.

Leggi anche:  WhatsApp, finalmente è possibile ascoltare i messaggi vocali senza spunte blu

Sviluppo costante

Questo è stato notato da Chrome Story, che afferma che la funzione è in fase di sviluppo iniziale e non è ancora funzionante. Il pulsante “Segui” appare nel menu e sembra addirittura esserci un prompt iniziale che avvisa gli utenti della sua esistenza.

Si può già attivare la funzione?

È interessante notare che non è necessario utilizzare alcun flag di funzionalità per farlo funzionare e per ora non si riesce ad individuare alcun pulsante per attivare/disattivare la funzione. È difficile dire di cosa si tratta, ma, come suggerito da Chrome Story, sembra che Google stia sperimentando la funzionalità del lettore RSS (ricordate Google Reader?) per creare una lista di storie da fonti che seguite. Tuttavia, sarà possibile confermare l’implementazione della funzione solo se in una versione “stabile” successiva sarà indicata ufficialmente nelle note di rilascio.

Leggi anche:  Liberare spazio sul telefono: Files di Google è l'app perfetta
Loading...

Molte funzioni interessanti sono state introdotte di recente dal team di sviluppo di Google, come le novità sulla sicurezza che abbiamo riportato poco tempo fa nell’aggiornamento di Google 88.

Loading...

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui