venerdì, Ottobre 22, 2021
HomeVideogameCastlevania Advance Collection includerà Dracula X

Castlevania Advance Collection includerà Dracula X

Il Nintendo Direct di oggi ci darà delle risposte?

Una nuova fuga di notizie ha elencato i quattro giochi in arrivo come parte della Castlevania Advance Collection ancora non annunciata.

I giochi inclusi

Saranno inclusi i titoli per Game Boy Advance Castlevania: Circle of the Moon, Castlevania: Harmony of Dissonance e Castlevania: Aria of Sorrow, così come il deep cut SNES Castlevania: Dracula X.

Questo è secondo Gematsu tramite il Taiwan Ratings Board , che menziona anche una funzione di “riavvolgimento” e “altre utili funzionalità”.

aggiunto al fuoco in corso che è la Castlevania Advance Collection , un compendio di avventure classiche che alza la testa più e più volte nonostante non sia ancora stato confermato ufficialmente dall’editore Konami.

READ  PES 2022: una beta online disponibile su console

Mentre diversi siti Web di valutazione dei videogiochi hanno apparentemente confermato l’esistenza del titolo, un recente aggiornamento aggiunto alla lista del Taiwan Digital Game Rating Committee ha aggiunto un quarto gioco ai tre precedentemente menzionati. Come notato dagli utenti di Resetera , unendosi a Castlevania: Circle of the Moon del 2001, Castlevania: Harmony of Dissonance del 2002 e Castlevania: Aria of Sorrow del 2003 sarà Castlevania: Dracula X , la rielaborazione SNES del 1995 del classico PC Engine del 1993 Rondo of Blood .

Castlevania Advance Collection con Dracula X

Dracula X ha rielaborato il maestoso PC Engine originale per adattarsi meglio al pubblico SNES cresciuto sull’eccellente Super Castlevania IV . Non solo i personaggi, i livelli e le battaglie con i boss di Rondo of Blood sono stati riorganizzati, ma molti elementi dello stesso Dracula X sono caduti in conflitto con i nervosi censori nordamericani, rendendo infine l’edizione giapponese Super Famicom un oggetto ricercato sulla fiorente importazione degli anni ’90 scena.

READ  GTA6 trailer in arrivo!

Nonostante la posizione a denti stretti di Konami sulla situazione, si ritiene che Castlevania Advance Collection verrà lanciato su PS4, PC, Xbox One e Nintendo Switch. È passato un po’ di tempo da quando la raccolta è apparsa originariamente sui siti di valutazione dei giochi, quindi si spera che presto arriverà una notizia ufficiale…

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

Seguici sui social!

Instagram

Twitter

linkedin

Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli recenti