mercoledì, Luglio 28, 2021
HomeVideogameAtlus rivela dei progetti su Persona per il 25° anniversario

Atlus rivela dei progetti su Persona per il 25° anniversario

Questo settembre segna il 25° anniversario della serie di JRPG Persona, e Atlus non può essere accusata di non aver celebrato adeguatamente l’evento. Lo sviluppatore ha annunciato sette progetti legati a Persona, il primo dei quali sarà rivelato a settembre.

Questo settetto di annunci si estende fino all'”autunno 2022″, secondo il sito web del 25° anniversario di Persona, quindi preparatevi a una lunga attesa. Cinque progetti sono elencati solo come “in arrivo”.

Non è chiaro se questi nuovi progetti di Persona saranno giochi completi, spinoff, port, serie animate, giocattoli o qualcosa di completamente diverso. Ma il nuovo merchandising sta alimentando la speculazione e la speranza che forse, solo forse, uno degli annunci di Atlus sia legato a Persona 6, il prossimo gioco del franchise.

Due set di prodotti a tema anniversario di Persona – uno incentrato sui protagonisti di ogni gioco della serie principale, l’altro che mostra le copertine di quei giochi – rivelando progetti “segreti” ancora da annunciare. La conclusione che molti fan stanno traendo è che presenteranno l’eroe o l’artwork del prossimo gioco Persona.

Leggi anche >>>  Cyberpunk 2077 primo aggiornamento
Advertisements
Loading...
Atlus
Atlus

Questo settembre non solo segna il 25° anniversario di Persona, ma anche il quinto anniversario dell’uscita di Persona 5. Questo capitolo della serie Persona è stato annunciato per la prima volta nel 2013, con un’uscita prevista per il 2014 su PlayStation 3, insieme ai titoli spinoff Persona 4 Arena Ultimax, Persona 4: Dancing All Night, e Persona Q: Shadow of the Labyrinth.

Data l’incursione della serie Persona nei rythm game, picchiaduro , beat-’em-up in stile Dynasty Warriors e RPG in stile dungeon crawler, sembra probabile che Atlus continuerà a sfruttare la serie in modo ampio, il che potrebbe certamente aiutare a completare la lista dei sette progetti annunciati.

Leggi anche >>>  Cyberpunk 2077 primo aggiornamento

Il produttore e direttore di lunga data della serie Persona, Katsura Hashino, ha passato le redini del franchise ad altri creatori di Atlus. Ora sta lavorando a Project Re Fantasy presso Studio Zero, un gruppo relativamente nuovo all’interno di Atlus.

Seguici sui social!

Instagram

Twitter

linkedin

Facebook

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli recenti