mercoledì, Novembre 30, 2022
HomeAppleApple Watch Series 8: display più grande del 5%

Apple Watch Series 8: display più grande del 5%

Nell’ottobre dello scorso anno, Young ha suggerito che l’Apple Watch Series 8 potrebbe essere disponibile in tre dimensioni del display. Ora, rispondendo a una domanda sulle voci su Twitter, Young afferma che le dimensioni aggiuntive del display che si uniscono alla gamma di Apple Watch saranno di 1,99 pollici in diagonale.

Allo stesso modo, l’analista Jeff Pu ha affermato che il fornitore Apple Luxshare sarà l'”unico fornitore” per un modello di Apple Watch da 2 pollici “di fascia alta” quest’anno. Sembra probabile che la dimensione del display da 1,99 pollici presentata da Young sia stata semplicemente arrotondata da Pu.

Una dimensione del display di Apple Watch da 1,99 pollici si confronta con 1.691 pollici sull’Apple Watch Series 7 da 41 mm e 1.901 pollici sull’Apple Watch Series 7 da 45 mm. La nuova dimensione del display offrirebbe un ulteriore 0,089 pollici di spazio diagonalmente rispetto all’Apple Watch Series 7 da 45 mm, che è un aumento di quasi il cinque percento.

È possibile che le dimensioni del display leggermente più grandi si riferiscano alla presunta riprogettazione dell’Apple Watch Series 8 con bordi piatti. All’inizio di quest’anno, il leaker noto come “ShrimpApplePro”, che ha erroneamente affermato che l’Apple Watch Series 7 avrebbe caratterizzato un design arrotondato come l’Apple Watch Series 6, ha affermato che Apple stava lavorando su un “display piatto in vetro frontale” per l’Apple Watch Series 8 . Sembra plausibile che un design di Apple Watch con bordi piatti, sollevato per la prima volta dal leaker Jon Prosser nel 2021, presenterebbe una superficie superiore piatta leggermente più ampia, il che potrebbe spiegare un aumento delle dimensioni del cinque percento del display, anche se questa rimane speculazione.

È anche degno di nota che le affermazioni di Young e Pu potrebbero anche allinearsi con voci sul modello di Apple Watch “rugged” di quest’anno, che dovrebbe unirsi alla gamma di Apple Watch insieme agli altri modelli Series 8. Gli Apple Watch di punta sono storicamente sempre stati offerti solo in due opzioni di dimensioni, quindi una terza dimensione del display più grande potrebbe essere correlata a una nuova variante aggiuntiva di Apple Watch “Explorer Edition”, soprattutto se questo è anche il modello che offre un nuovo design con bordi piatti.

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

Jooble Partnersspot_img
- Advertisment -

articoli recenti