lunedì, Novembre 14, 2022
HomeAppleApple sta preparando la più ampia gamma di nuovi prodotti della sua...

Apple sta preparando la più ampia gamma di nuovi prodotti della sua storia

Apple sta lavorando a una serie di nuovi prodotti che prevede di lanciare questo autunno e Mark Gurman di Bloombergs afferma che è il “più ampio” rinnovamento di dispositivi che Apple ha effettuato nella sua storia.


Nella sua ultima newsletter, “Power On”, Gurman ha annunciato che Apple sta lavorando a quattro nuovi iPhone di punta (iPhone 14, iPhone 14 Max, iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max), un MacBook Pro aggiornato di fascia bassa.

iMac, nuovo Mac Pro, MacBook Air riprogettato, AirPods Pro di seconda generazione, tre Apple Watch (Serie 8, SE e Rugged), iPad di fascia bassa e nuovi modelli di iPad Pro.

Secondo Gurman, la maggior parte dei nuovi prodotti è prevista nei mesi autunnali, ma c’è la possibilità che l’iMac 2022 possa arrivare prima. Apple prevede di lanciare un iPhone SE 5G, un iPad Air aggiornato con un chip A15 e forse almeno un Mac in primavera o aprile. Apple potrebbe utilizzare l’evento di primavera per portare il chip M1 Pro su un altro Mac, anche un iMac o un Mac mini di fascia alta, ma la maggior parte dei Mac sarà aggiornata, il che includerà una nuova versione di Mac Pro e una riprogettazione completa del MacBook Air.


Gurman stima che il prossimo iPad Pro includerà un chip M2 e una ricarica wireless, caratteristiche che lo rendono un candidato per l’autunno invece che per la primavera. Tuttavia, Apple ha presentato domande di regolamentazione per nove nuovi iPad e tre nuovi modelli di iPhone, quindi è possibile che più di un iPad venga aggiornato nell’evento di primavera.

Apple prevede anche di introdurre il suo visore AR/VR nel 2022, ma le voci suggeriscono che il debutto del dispositivo potrebbe essere riprogrammato nel 2023 perché ci sono problemi che devono essere affrontati.

L’evento primaverile di Apple si è svolto nell’aprile dello scorso anno, quindi possiamo vedere la stessa sequenza temporale quest’anno. L’evento primaverile sarà seguito da una Worldwide Developers Conference a giugno, con il lancio di iOS 16 e macOS 13, e poi in autunno, con altri prodotti in programma, è probabile che Apple ospiti almeno due eventi.

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

Jooble Partnersspot_img
- Advertisment -

articoli recenti