Apple registra 7 nuovi modelli di iPhone. Cosa ci aspetta?

Apple è pronta a presentare al mondo la nuova generazione di iPhone 13. Si parla di ben sette modelli diversi

Sarebbero sette i modelli del nuovo iPhone che Apple si prepara a mostrare nell’ormai annuale evento di settembre.

Dopo i problemi legati al lancio di iPhone 12 che è stato ritardato causa Covid, la casa della Mela torna alle vecchie abitudini.

Gli indizi arrivano dalla Commissione Economica Eurasiatica russa presso cui Apple avrebbe registrato sette modelli di iPhone.

Ed è subito mistero, visto che per ora sappiamo che dovrebbero essere solo quattro i modelli di iPhone 13.

Quello che girano sono però rumor che si stanno coagulando intorno a una mossa, questa vera, fatta da Apple: la registrazione di alcuni modelli iPhone alla CEE russa e all’equivalente organo cinese.

In totale alla CEE russa sono stati presentati sette modelli: A2628, A2630, A2634, A2635, A2640, A2643 e A2645. All’autorità cinese invece tre.

Si tratta di numeri interessanti visto che, al momento, sappiamo di soli 4 modelli in totale previsti: iPhone 13 mini da 5,4 pollici, iPhone 13 da 6,1 pollici, iPhone 13 Pro da 6,1 pollici e iPhone 13 Pro Max da 6,7 ​​pollici.

Ed è ancora solo un rumor da confermare anche iun cambio nell’aspetto del nuovo iPhone. Lo smartphone dovrebbe infatti essere un po’ più pesante e spesso del precedente. Questo particolare fa sperare in una batteria migliore.

Attendiamo ora di vedere se i rumor sull’evento di presentazione di settembre si avvereranno.

Ultimi articoli

spot_img

Related articles