martedì, Novembre 15, 2022
HomeAppleApple iMac 2021: avrà un display "davvero grande"

Apple iMac 2021: avrà un display “davvero grande”

Il leaker l0vetodream oggi ha avallato la speculazione diffusa che uno dei nuovi iMac 2021, previsto per il lancio entro quest’anno, sarà caratterizzato da un display più grande rispetto a quello attuale e il più grande della linea iMac.

Apple attualmente vende un iMac da 21,5 pollici e uno da 27 pollici. Si dice che Apple stia sostituendo entrambi con un design aggiornato e prestazioni più veloci. Il suo computer desktop non ha ricevuto una revisione significativa dal 2012.

- Advertisement -

Secondo l0vetodream, il nuovo modello che sostituisce il 27 pollici avrà un display più grande. Il tweet privato si traduce in “Lo schermo del nuovo iMac è davvero grande, più grande del più grande“.

Anche se è una nuova informazione, la dimensione del display più grande può essere facilmente prevista. Bloomberg ha riferito che il nuovo iMac sarà caratterizzato da cornici più sottili, la rimozione del mento in metallo, e un design simile al Pro Display XDR. Il Pro Display XDR, il monitor standalone di fascia alta di Apple, ha un display da 32 pollici.

Accanto ad una riprogettazione, il nuovo iMac sarà dotato di chip di Apple Silicon di nuova generazione. Internamente, Apple sta testando chip con ben 16 core ad alte prestazioni e quattro core di efficienza, secondo Bloomberg. Il leaker Jon Prosser suggerisce anche che i nuovi iMac saranno disponibili in diversi colori.

- Advertisement -

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

Jooble Partnersspot_img
- Advertisment -

articoli recenti