venerdì, Giugno 18, 2021
HomeFeed WebApp Store, in USA gli utenti hanno speso mediamente 138 dollari nel...

App Store, in USA gli utenti hanno speso mediamente 138 dollari nel 2020HDblog.it








Secondo un nuovo studio condotto negli Stati Uniti dalla società di ricerche Sensor Tower, i possessori di iPhone hanno speso nel 2020 il 38% in più rispetto all’anno precedente per quanto riguarda l’acquisto di app premium e acquisti in-app. La spesa media è stata di 138 dollari.

Si è trattato decisamente di un anno record per quanto riguarda gli acquisti su App Store dovuto, in parte, anche alla pandemia che ha costretto molte persone a restare in casa con un conseguente incremento dell’utilizzo medio dei loro device.

Leggi anche >>>  E3 2021: le fughe di notizie ridurranno le già scarse prospettive di avere sorprese durante l’evento? - NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it
Advertisements
Loading...

Andando più nel dettaglio, la spesa media per dispositivo relativamente ai giochi ha visto una crescita del 43% nel corso del 2020, passando dai 53,80 dollari del 2019 a 76,80 dollari. Per quanto riguarda la tipologia di giochi, i Puzzle sono quelli che hanno registrato il maggior incremento.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche >>>  Esport: il “manifesto” per lo sviluppo degli esports in Italia è stato proposto da IIDEA - NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it








Seguici sui social!

Instagram

Twitter

linkedin

Facebook

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli recenti