mercoledì, Luglio 28, 2021
HomeVideogameAnnunciato il nuovo State Of Play per luglio 2021

Annunciato il nuovo State Of Play per luglio 2021

Sony ha appena annunciato che un nuovo State of Play è in arrivo alla fine di questa settimana per luglio 2021. Questo giovedì, i fan di PlayStation possono aspettarsi alcuni annunci diversi così come un’immersione più profonda nel gameplay di Deathloop prima che il nuovo rilascio di Arkane colpisca.

L’imminente State of Play è fissato per l’8 luglio alle 2 p.m. del Pacifico, 5 p.m. della costa orientale. Lo showcase dovrebbe durare circa 30 minuti e includerà nove minuti di nuovi filmati di Deathloop. Sarà inclusa anche una lineup di titoli indie che sono in arrivo, così come altre notizie sulle prossime avventure di terze parti.

Sony è stata anche attenta a temperare le aspettative, facendo sapere ai fan interessati che no, non ci saranno nuove informazioni su God of War 2 rivelate e che non ci sarà nulla da condividere su Horizon Forbidden West. La società ha anche confermato che PSVR 2, la versione di questa generazione di VR sulla piattaforma PlayStation, non sarà presente, anche se Sony ha aggiunto che avrà “Presto avrà più aggiornamenti” per quanto riguarda le proprietà di cui sopra nel corso dell’estate.

Leggi anche >>>  L'expo E3 2021 sarà solo online
State Of Play

Sono interessato a vedere di più di Deathloop, l’ultimo gioco di Arkane Lyon. Tutto ciò che abbiamo visto finora è stato eccitante, violento ed epicamente veloce. Sapere che stiamo ricevendo altri nove minuti di filmati di gameplay è fantastico per coloro che potrebbero essere ancora indecisi sulla nuova IP all’orizzonte.

Advertisements
Loading...

Ha anche senso che Sony non stia condividendo di più su Horizon Forbidden West in questo momento, dato l’ampio showcase che abbiamo avuto non troppo tempo fa. Se vi siete persi la più profonda delle immersioni nella nuova avventura di Aloy, potete controllare la nostra precedente copertura qui per vederla di nuovo in azione.

Leggi anche >>>  Watch Dogs : Legion : nuovo dlc, ecco tutte le novità

Siete eccitati per lo State of Play di luglio? Che tipo di annunci indie o di terze parti sperate di vedere all’ultimo showcase? Diteci tutte le vostre speranze e i vostri sogni nella sezione dei commenti qui sotto!

Seguici sui social!

Instagram

Twitter

linkedin

Facebook

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli recenti