lunedì, Novembre 14, 2022
HomeVideogameAnimal Crossing: cortometraggio horror diventa un film completo

Animal Crossing: cortometraggio horror diventa un film completo

Il produttore di "Unfriended" Timur Bekmambetov sta trasformando "Don't Peek" in un film.

Un film horror di sei minuti chiamato Don’t Peek è l’ultimo cortometraggio ad essere trasformato in un film completo. Ciò che lo distingue da film come Lights Out e Mama è che si svolge in parte in Animal Crossing: New Horizons.

È un cortometraggio efficacemente spaventoso che colpisce tutti i punti giusti. Le azioni che il personaggio principale senza nome compie nel gioco avvengono anche nella sua camera da letto. Questo diventa molto più sinistro quando un mostro si presenta nella loro casa di Animal Crossing. Il regista Julian Terry ha realizzato il corto con una piccola troupe durante la quarantena e lo ha pubblicato su YouTube. È stato anche mostrato al SXSW Online questa settimana.

- Advertisement -

Come riporta Deadline, il regista di Wanted, Timur Bekmambetov (che ha anche prodotto film di Screenlife come Unfriended e Searching) ha raccolto il corto. Resta da vedere se Nintendo sarà a coinvolta nel film o se la produzione dovrà usarne i diritti.

Don’t Peek non è l’unico film horror ambientato in Animal Crossing: New Horizons. All’inizio di quest’anno, la scrittrice e comica Jenn Welch ha ricreato perfettamente il classico video virale “Too Many Cooks” nel gioco.

- Advertisement -

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

Jooble Partnersspot_img
- Advertisment -

articoli recenti