mercoledì, Luglio 28, 2021
HomeVideogameAncora poche ore e non sarà più possibile scaricare questi giochi dal...

Ancora poche ore e non sarà più possibile scaricare questi giochi dal PlayStation Plus

Tra poche ore il catalogo PlayStation Plus verrà aggiornato con i nuovi titoli di luglio, tra i quali spicca la versione PS5 di A Plague Tale: Innocence e Call of Duty: Black Ops 4 in versione PS4, quindi significa che sono rimaste poche ore per riscattare i titoli proposti nel mese di giugno.

Ricordiamo che il catalogo dello scorso mese includeva Star Wars: Squadrons (PS4 e PS5) e Operation Tango (PS5), ai quali è stato affiancato Virtua Fighter 5 Ultimate che però resterà disponibile anche nel corso del mese di luglio.

Questa è quindi la vostra ultima possibilità per aggiungere i titoli alla raccolta o per abbonarvi giusto in tempo per riscattarli, qualora non abbiate ancora sottoscritto il Plus. 

Leggi anche >>>  Huawei presenterà una console per battere Ps5 e Xbox?
Advertisements
Loading...

I servizio Sony è indispensabile per accedere alla componente online dei giochi a pagamento e ogni mese offre 3 titoli che possono essere aggiunti al proprio account e che restano a disposizione dell’utente sino a quando è attiva la sottoscrizione.

I giochi proposti con il Plus, infatti, non hanno scadenza ed è possibile scaricarli in un secondo momento, a patto di averli riscattati entro la finestra mensile di disponibilità.

Leggi anche >>>  Resident Evil Village: non aprire e-mail di accesso anticipato!

Seguici sui social!

Instagram

Twitter

linkedin

Facebook

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli recenti