mercoledì, Luglio 28, 2021
HomeVideogameAmong Us otterrà una modalità hide and seek

Among Us otterrà una modalità hide and seek

Annunciato durante l’Xbox and Bethesda Games Showcase, le lobby a 15 giocatori arriveranno su tutte le piattaforme in un aggiornamento la prossima settimana. Un tweet dall’account ufficiale di Among Us suggerisce che con questo aggiornamento arriveranno anche i nuovi colori, il menu kill screen e il supporto per il controller mobile. Oh, e anche “il clacson sul dirigibile”. Questo è importante.

Sembra che ci siano un sacco di contenuti all’orizzonte per Among Us, dato che lo sviluppatore InnerSloth ha rilevato i suoi prossimi piani per il 2021 – e sembra un programma molto impegnativo.

La grande notizia rivelata durante il Summer Game Fest è che una nuova modalità è in arrivo, chiamata Hide and Seek. Sembra che ai cercatori sarà dato un raggio molto piccolo in cui possono vedere gli altri giocatori, lasciando a quelli che si nascondono il compito di manovrare i loro inseguitori.

E questo non è l’unico grande cambiamento nel gameplay – dopo che i modder hanno iniziato a farlo da soli, alcuni nuovi ruoli usciranno, inclusi i ruoli di Sceriffo e Scienziato. Per ora non ci sono dettagli su come funzionano (anche nella pagina di spiegazione della roadmap), quindi immagino che questo verrà spiegato in un secondo momento.

Leggi anche >>>  Come giocare ai giochi PS5 su una PS4
Advertisements
Loading...

Il nuovo aggiornamento di Among us porterà diverse novità

InnerSloth sta anche aggiungendo il supporto per 15 giocatori a Among Us, il che permetterà partite più grandi dell’attuale limite di 10. Il supporto per le partite a 15 giocatori, i nuovi colori, il supporto del controller mobile e un “leggero aggiornamento grafico” arriveranno nel prossimo grande aggiornamento.

Insieme a tutto ciò, il team sta lavorando sugli obbiettivi e sul collegamento degli account tra le piattaforme, ma soprattutto su una quinta mappa top-secret. Il video mostra solo un pulsante, quindi siamo davvero all’oscuro di tutto. InnerSloth non ha ancora dato alcuna data di rilascio per tutte queste caratteristiche in arrivo, ma lo sviluppatore ha promesso di tenere i giocatori nel giro quando sarà pronto ad annunciare di più.

Leggi anche >>>  FINAL FANTASY XIV verso la PS5 e... la Luna con ENDWALKER

Che ne pensate di questo nuovo update da parte di InnerSloth? Ditecelo nei commenti! Nel mentre leggetevi la nostra recensione su Final Fantasy VII remake intergrade, per leggerla cliccate QUI

Seguici sui social!

Instagram

Twitter

linkedin

Facebook

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli recenti